Ricerca, monitoraggio e trattamenti. Agricolture solutions
Siamo operativi nel campo dell’agricoltura di precisione con droni specifici, in grado di svolgere importanti compiti di trattamento e nutrimento, contribuendo così a un’idea di produzione del cibo più ecologica, con meno risorse, meno costi di produzione, meno sprechi e più vantaggi per l’ambiente.
The future of agricolture. Stress and fertility status
Grazie a camere termiche e multispettrali, possiamo rilevare il grado di crescita delle culture. Le camere spettrali carpiscono lo stato di salute della pianta mentre le termiche, usate nelle piantagioni, rilevano la secchezza del terreno. Tecnologie aeree, fotografia all’infrarosso e multispettrale per valutare lo stato di salute della coltivazione in modo più completo di quanto sia possibile da terra, consentendo così agli agronomi di intervenire tempestivamente.
Dettagli camera/ottiche Spargisemenze
Weight:
Max Speed:
Max Autonomy:
Drone Spargisemenze

The future of agricolture. Trattamento antipiralide
Un’innovazione importante per le culture, supportata da droni che, con il nostro sistema, sono in grado di combattere la piralide sganciando con precisione capsule contenenti uova di tricogramma, un antiparassitario biologico, in maniera rapida e mirata, a impatto zero e senza danneggiare il raccolto. Grazie al file log, rilasciamo la mappatura esatta dei punti di sgancio, il quantitativo di capsule utilizzate, compresi i valori di temperatura e umidità rilevati al momento del trattamento.
Dettagli camera/ottiche Biz Arc System
Weight:
Max Speed:
Max Autonomy:
Drone Biz Arc System

The future of agricolture. Distribuzione liquidi
Con una tecnologia similare al trattamento antipiralide, possiamo distribuire in modo mirato liquidi, come acqua o nutrienti (no sostanze chimiche) facendo volare dei droni ad altezza delle coltivazioni e sganciando liquidi. Volando basso riescono a non disperdere nell’aria le sostanze.
Dettagli camera/ottiche Agras
Weight:
Max Speed:
Max Autonomy:
Drone Agras

The future of agricolture. Ricerca e sviluppo
Grazie ad un reparto di ricerca e sviluppo interno possiamo proporre sistemi per l’agricoltura ingegnerizzati e sperimentati, nati dalle diverse necessità, che rendono possibili la semina o altri trattamenti dove l’accesso al terreno diviene complicato per morfologia e struttura della piantagione.
Dettagli camera/ottiche Biz Arc System
Weight:
Max Speed:
Max Autonomy:
Drone Biz Arc System
